top of page

Il Vero Fitness

Tutto quello che non ti hanno mai detto per essere in forma

COME SCONFIGGERE LA FAME NERVOSA E MANTENERE IL PESO FORMA PER SEMPRE



Ciao cuore di panna, come stai?

Sì lo so, hai caldo e sogni solo le meritate vacanze.

Se sei in ansia per la prova costume o hai paura di mettere su qualche chiletto durante la pausa estiva visto che finalmente hai raggiunto il tuo peso forma, niente paura, oggi ti spiego un paio di trucchetti per essere più in forma che mai!


VAMOSSS

Diciamo che stai facendo una dieta, e tu ormai sei esperta di diete, perché le hai provate tutte: la chetogenica, il digiuno intermittente, quella del gruppo sanguigno, quella che ti ha passato la tua amica… e hanno funzionato?

Sì dai, mentre le fai dimagrisci anche, ma ci sono 2 terribili problemi:

1) appena ricominci a mangiare in modo “normale”, rimetti su peso

2) ogni tanto durante la dieta, hai degli “attacchi” di fame o di voglia di qualcosa di dolce incontrollabili

Perché succede questo?

Se durante una dieta senti di avere fame, o anche nella tua quotidianità, oppure la sera mentre guardi la tv, senti la necessità di alzarti e frugare in dispensa per mangiare qualcosa, o ti alzi di notte per farlo, significa una sola cosa: LA TUA ALIMENTAZIONE E’ SQUILIBRATA.

Il nostro corpo è intelligente e non vuole che lo priviamo di macronutrienti, quindi se ad esempio togliamo completamente (o quasi) latticini, o carboidrati o proteine e così via, lui, il corpo intendo, andrà a prenderseli quando meno te lo aspetti.

Se privi il tuo corpo ad esempio per troppo tempo di carboidrati (pasta, pane, etc…), quindi di ZUCCHERI, il tuo cervello ti farà venire un’irresistibile voglia di DOLCI.

Non solo, quando ricomincerai a mangiare questi alimenti al termine di una dieta squilibrata, il tuo fisico che credimi, funziona perfettamente ed è stato programmato per funzionare perfettamente, tratterrà ogni singolo grammo di zucchero di cui si è sentito privato nei mesi precedenti, perché teme che tu lo fregherai ancora, e non gli farai più vedere altro zucchero per molto tempo. E allora, cosa bisogna fare? Ora te lo spiego:


Devi avere un PIANO ALIMENTARE PERSONALIZZATO ED EQUILIBRATO, anche se sei già del tuo peso forma. E sai perché? Perché un piano alimentare personalizzato, come il DIETAMI che è l'alimentazione che seguo io, e che trovi sul mio sito, è fatto da un nutrizionista, è in versione sia classica che vegana (anche se non sei vegana, ti da ulteriori spunti e idee semplici), e ti insegna a mangiare: quante volte la pasta, il riso, il pesce, le uova, la carne, ma anche il cioccolato ad esempio, e quanto. E ti insegna anche a mangiare quando sei FUORI A CENA. Un piano alimentare come il mio è una linea guida che tutti dovrebbero avere e seguire, e ADDIO FAME NERVOSA.

Clicca sul pulsante qui sotto per vedere il programma DIETAMI, che è quello che seguo io tutti i giorni:


Va bene, per oggi basta, anche perchè se continuiamo così mi diventi troppo saggia, poi fai impallidire le amiche.

Ma è con la verità che avrai risultati, e tra l'altro in modo veloce e semplice.

Come ti dico sempre, basta sapere le cose.


Per altri consigli mi trovi su Instagram e su TikTok.


Ci vediamo domenica 6 AGOSTO alle 10 del mattino, alla SUNDAY LIVE per fare fitness insieme in LIVE sulla nostra piattaforma, e se non sei ancora iscritta all'MR PERSONAL FITNESS, cosa aspetti?? CLICCA QUI SOTTO!


Se hai domande scrivici su WhatsApp, al numero dell'MR PERSONAL FITNESS ONLINE 333 9216145, o via mail a info@martaricci.com, ti risponderà il mio gentilissimo Team.


Ti abbraccio!

La tua Personal Trainer

Marta

90 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page