top of page

Il Vero Fitness

Tutto quello che non ti hanno mai detto per essere in forma

DA SETTEMBRE DIETA E ALLENAMENTO: COME MANTENERE I BUONI PROPOSITI FATTI PRIMA DELLE VACANZE



"Da settembre basta aperitivi, cene fuori e strappi alle regole, ma soprattutto...inizio ad allenarmi seriamente!"

Ti do una notizia Cuore di Panna: SETTEMBRE E' ARRIVATO, e tu sei la stessa persona che si era proposta di fare tutte queste cose fighissime solo poche settimane fa, quindi con poca voglia di infilarsi in palestra e ancora meno voglia di mettersi a dieta.


E allora, come fare?!

Oggi vediamo insieme come mantenere i buoni propositi e arrivare in forma a Natale! A Natale?! Eh sì, perchè adesso ti metto un po' di ansietta e ti dico che mancano solo 99 giorni al 25 dicembre........tranquilla!!!!!! Ci arriverai al TOP SE SEGUI I MIEI CONSIGLI!


VAMOSSS!!



1) STAI CALMA

Per prima cosa manteniamo la calma: cosa significa? Vuol dire che non devi partire in quarta con diete da fame e allenamenti sfiancanti 5 volte a settimana solo perchè hai messo su 3 kg in vacanza o perchè ti sei vista nelle foto che ti hanno scattato in costume e non ti piaci.

Respira.

Se parti in quarta mollerai ben presto il colpo e ti sentirai ancora più frustrata.

Parti con un ritmo SOSTENIBILE. Hai davanti tutto l'anno, che non significa rimandare ancore, ma raggiungere i tuoi obiettivi in modo sano e ragionevole: se SEI COSTANTE, i risultati arrivano e durano per sempre!


2) NON DIMENTICARE I FONDAMENTALI: RISCALDAMENTO E STRETCHING

Ora, siccome sei gasata e vuoi tutti i risultati subito, anzi li vuoi prima di subito, non dimenticarti di fare il riscaldamento iniziale e lo stretching alla fine, quindi non ti serve a niente scopiazzare qualche esercizio qui e lì preso dai social o trovato su Youtube, rischi solo di farti male e di non avere risultati.


3) SCEGLI L'ALLENAMENTO ADATTO A TE

Non è che siccome la tua amica Roberta si è iscritta al corso di volo sui pattini australiani, lo devi fare anche tu.

Scegli un allenamento che sia sostenibile nel lungo periodo, come i miei: 20 minuti di esercizi completi, per 3 volte alla settimana, che puoi fare a casa o dove vuoi, quando vuoi.


4) SMETTILA DI RIMANDARE

Adesso o lunedì non cambia niente, tu sei sempre tu, quindi fatti un regalo, INIZIA! E vedrai che appena inizierai non riuscirai più a smettere...



Ci vediamo domenica 1 OTTOBRE alla prossima SUNDAY LIVE per fare fitness insieme in LIVE e se non sei ancora iscritta all' MR PERSONAL FITNESS ONLINE, cosa aspetti?? Vai sul mio sito cliccando qui: SITO MARTA RICCI scrivici su WhatsApp, al numero 333 9216145 o via mail a info@martaricci.com E SE VUOI ALTRI CONSIGLI SU COME RIMANERE IN FORMA, ISCRIVITI AL MIO CANALE TELEGRAM "MR PERSONAL FITNESS ONLINE", E UNISCITI AL GRUPPO! Potrai farmi così tutte le domande che vuoi!

Ti abbraccio!

La tua Personal Trainer

Marta

40 visualizzazioni0 commenti

Comentários


bottom of page