top of page

Il Vero Fitness

Tutto quello che non ti hanno mai detto per essere in forma

LA VERITÀ CHE NESSUNO TI DICE SULLE CREME ANTICELLULITE



Ciao Cuore di Panna, come stai? Oggi ti racconto un segreto pazzesco che in realtà non so se hai voglia di ascoltare, perchè andrà a smontare i felici castelli che ti hanno costruito negli anni pseudo esperte di cosmesi ed estestiste più o meno famose sui social. E come mai io che sono una personal trainer, e non ce l'ho il TITOLO per fare chiacchiere sull' "internèt" di cosmesi e di estetica, affronto il tema CREME? Ho un programma ONLINE di ALLENAMENTO (quello lo so fare BENE!) con MIGLIAIA di donne che tutti i giorni mi chiedono un sacco di consigli su come mantenersi belle e toniche, e le stesse donne tutti i giorni da anni arrivano da me dicendo che hanno provato QUALSIASI RIMEDIO PUR DI FAR ANDARE VIA LA CELLULITE E AVERE LA PELLE TONICA. Così ho deciso di fare chiarezza, informandomi, studiando, tenendomi aggiornata e approfondendo questi argomenti grazie all'aiuto di persone che sono del settore e ne sanno più di me, così da imparare e crescere anche io e poter aiutare sempre più donne ad aprire gli occhi per trovare la strada giusta per essere bellissime in modo semplice, perchè IN REALTA' E' POSSIBILE, basta sapere COME.



Inizio col chiederti di fare una cosa importante: Pensa ai tuoi armadietti in bagno: quante creme corpo, di bellezza, anticellulite, drenanti, compattanti, fanghi, bendaggi hai lì dentro? E quanto hai pagato tutto quell'arsenale di roba? Tanto, troppo, sì comunque troppo, e sai perchè? Perchè tutti quei prodotti NON HANNO MANTENUTO LE PROMESSE CHE TI AVEVANO FATTO, e oggi ti spiego 2 dei motivi principali: 1) Perchè possa funzionare una CREMA deve entrare nelle cellule così può AGIRE, e per farlo deve contenere delle sostanze che assomiglino il più possibile alla tua membrana cellulare. Queste sostanze si chiamano OLI VEGETALI e devono essere di super qualità per fare una crema figa che ti renda il viso o la pelle delle cosce top, mi segui fin qui? OK. Va da sè che gli OLI VEGETALI costino un botto a chi produce una crema e quindi se ne guardano bene dal metterli nel barattolo che ti vendono, mentre preferiscono investire UDITE UDITE, nella CONFEZIONE DEL PRODOTTO, che sarà fighissimo, scintillante, nel cofanetto che ti fa dire "WOW QUESTA SI' CHE E' UNA CREMA TOP, E POI COSTA PURE 2 MILIONI DI DOLLARI, PER FORZA FUNZIONERA' SULLE MIE COSCE!" Ma andiamo avanti... 2) Un altro dei motivi per cui le creme che hai utilizzato fino ad oggi NON HANNO FUNZIONATO, è che ti hanno raccontato un sacco di bugie sui PRINCIPI ATTIVI che contenevano al loro interno. E questa sono sincera Cuore di Panna, è la cosa che mi ha più sconvolta quando me l'hanno spiegata raccontandomi il processo di produzione delle creme. Per farla breve: quando compri ad esempio una banale crema o un siero o un contorno occhi o la crema anticellulite alla "VITAMINA C", mi è stato svelato il SEGRETO di come VERIFICARE se davvero il prodotto in questione contenga il principio attivo, e quindi FUNZIONI. Pronta?! Ogni prodotto che spalmi sul tuo bel corpicino ha per legge scritti sopra GLI INGREDIENTI, che devono essere COSì DISTRIBUITI: 1) il primo è sempre ACQUA 2) se è un prodotto figo e che funziona davvero, deve avere IL PRINCIPIO ATTIVO tra i primi 5 ingredienti, e gli ingredienti dopo l'acqua devono comunque essere semplici sostanze che servono per creare il prodotto stesso, ad esempio se è una CREMA IN SPRAY, ci saranno la Glicerina o altre sostanze che rendono la crema "vaporosa", (ma MAI NOCIVA!) e subito dopo ci DEVE ESSERE IL PRINCIPIO ATTIVO CHE TI è STATO PROMESSO. Se non è così, se la VITAMINA C, il GLUTATIONE, il RETINOLO, o tutte le meraviglie che ti hanno detto essere contenute nella tua magica crema, sono scritte negli ingredienti al decimo posto o peggio ancora più in fondo... fuggi Cuore di Panna, perchè quel prodotto è una bufala totale e se tu ti spalmassi sulle cosce il latte della capretta di Heidi, otterresti probabilmente più risultati. Adesso alzati, e vai in bagno, prendi i prodotti che hai comprato negli ultimi 2 mesi: creme corpo, spray, bendaggi, anche il burro, TUTTO. E LEGGI BENE. Tanto io ti aspetto alla prossima NEWSLETTER per svelarti altre VERITA'!



Se vuoi altri consigli ISCRIVITI GRATUITAMENTE AL MIO CANALE TELEGRAM cliccando qui: "MR PERSONAL FITNESS ONLINE" E se vuoi contattarmi, vai sul mio sito cliccando qui: SITO MARTA RICCI, o scrivici su WhatsApp, al numero 333 9216145, o via mail a info@martaricci.com, ti risponderà il mio gentilissimo Team. Ti abbraccio! La tua Personal Trainer Marta

44 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page