
Ciao cuore di panna, come stai?
Sì lo so, tra pochissimo è San Valentino e intorno vediamo solo pubblicità con i cuoricini e i cioccolatini. Ok, facciamo le donne dure, quelle che non devono chiedere mai, quelle che "a me di San Valentino non interessa niente, tanto è solo una festa commerciale", ma diciamo la verità: se in questo istante ti arrivasse un mega mazzo di rose con invito a cena e biglietto:"Sei tutto ciò che ho sempre desiderato", e arrivasse dalla persona che hai davvero nel cuore, (non toccare Bradley Cooper, sai che le rose lui le manda solo a me), come ti sentiresti? San Valentino ti sarebbe ancora così indifferente? O saresti già catapultata da estetista, e parrucchiere?
Ma esiste davvero questo fantastico uomo che manda fiori, inviti a cena, ci ama, ci sostiene, ed è capace di dirci ciò che prova per noi? Insomma, il partner ideale esiste davvero?
Oggi confettino mio, a 2 giorni dalla festa degli innamorati, ho deciso di raccontarti cosa penso dell'Amore e vedrai come questo in realtà ti aiuterà a rassodare tutto il tuo bel corpicino... e cosa c'entra San Valentino con il sedere sodo? Seguimi e capirai!
VAMOSSSS!

Partiamo da un presuppasto: siamo tutte squisitamente diverse. Quello che piace a me, non è detto che possa piacere a qualcun'altra.
Cosa significa questo? Vuol dire che abbiamo esigenze differenti.
Quindi se qualcuna desidera un uomo che la coccoli tutta la sera sul divano, un'altra si sentirà soffocare, e se per te magari è importante sentire il supporto del tuo uomo dal punto di vista lavorativo, per un'altra sarà fondamentale invece condividere la crescita e l'educazione dei figli, e così via.
Diventa perciò importante avere di fianco a noi un uomo con cui condividere le stesse cose che per noi sono importanti. Beh certo, se poi ci manda i fiori siamo anche più contente!
Il partner PERFETTO per me, quindi non è detto che sia quello giusto per te, e credo che sia fondamentale comprendere cosa siano le cose davvero importanti per noi per capire chi vogliamo vicino.
La stessa identica cosa vale con gli allenamenti: NESSUNA DI NOI E' UGUALE ALL'ALTRA. Abbiamo tutte esigenze differenti, che vanno ascoltate e capite.
Se ci pensi la prima fase d'attacco d'attacco dell'MR PERSONAL FITNESS ONLINE ha 4 percorsi completamente diversi tra loro, e questo non ha caso.
Non solo:
Spesso mi chiedete quali siano i pesi e gli attrezzi GIUSTI da utilizzare durante gli allenamenti, per ottenere davvero dei risultati.
Ecco qui come fare a capirlo:
1) Se quando stai facendo un esercizio con un pesetto in mano o con un elastico ed esempio, "non senti il muscolo che lavora", inoltre, senti che potresti andare avanti all'infinito a fare quello stesso esercizio, significa che il peso è TROPPO LEGGERO e l'ELASTICO TROPPO MOLLE. AUMENTA I CARICHI, e NON LE RIPETIZIONI!
2) Viceversa, se stai facendo un esercizio e non riesci a finirlo perchè il peso è TROPPO PESANTE O L'ELASTICO TROPPO DURO, DIMINUISCI I CARICHI, NON LE RIPETIZIONI.
Questo ti garantirà di ottenere i tuoi risultati e soprattutto di non allenarti inutilmente!

Il regalo migliore che tu possa fare a te stessa per San Valentino è quello di volerti bene, alzare il sedere dal divano agonistico e iniziare dedicarti del tempo, anche perchè tesoro, la primavera è vicinissima! Intanto ti auguro BUON SAN VALENTINO, con tutto il cuore!

Ci vediamo domenica 5 MARZO alle 10 del mattino, alla SUNDAY LIVE per fare fitness insieme in LIVE sulla nostra piattaforma, e se non sei ancora iscritta all'MR PERSONAL FITNESS, cosa aspetti?? CLICCA QUI SOTTO!
Se hai domande scrivici su WhatsApp, al numero dell'MR PERSONAL FITNESS ONLINE 333 9216145, o via mail a info@martaricci.com, ti risponderà il mio gentilissimo Team.
Ti abbraccio!
La tua Personal Trainer
Marta