top of page

Il Vero Fitness

Tutto quello che non ti hanno mai detto per essere in forma

PERCHÈ NON DIMAGRISCO DOVE VOGLIO IO?!



Ciao! Come stai?

Eh lo so, le vacanze sono finite, e se sei una di quelle che va a settembre, brava, hai tutta la mia stima.

Le mie vacanze quest'anno sono state brevi: Eros (il mio nerd marito), ha avuto un attacco di calcoli e l'ho portato di volata all'ospedale, più di una volta. Questa piccola disavventura mi ha fatta riflettere sul fatto che a volte stiamo lì mesi a pianificare mille cose e poi la vita ti sorprende.

Ma credo che per ogni evento ci sia sempre un motivo, e degli aspetti positivi, del resto un proverbio dice: "Se dal cielo ti cadono limoni, impara a fare la limonata!".

Ti racconto tutto ciò perchè spesso quando iniziate dei percorsi di allenamento, o dimagrimento, vi piazzate in testa di diventare tipo Belen nel giro di 3 mesi, ma al primo stop, alla prima difficoltà, alla prima settimana in cui la bilancia non segna una perdita di peso, vi scoraggiate, e siete pronte a mollare tutto o a cambiare percorso per provarne uno nuovo, che magari credete essere miracoloso.

ALT. FERMATI.

Oggi ti racconto come funzionano REALMENTE le cose, come fare ad avere i risultati che vuoi, e tanto per cambiare, non ti vendo niente.

VAMOSSS



3 SEGRETI, CHE NESSUNO TI DICE,

PER RAGGIUNGERE LA TUA FORMA FISICA IDEALE

1) Quando inizi un percorso di tonificazione e/o dimagrimento, le prime parti sulle quali vedrai risultati, sono quelle che hanno meno grasso, quindi quelle in realtà che hanno meno bisogno di tonicità e di dimagrire. Perchè?

Perchè quelle parti sono più magre e più vascolarizzate, mentre in zone come le cosce il microcircolo fa più fatica e quindi ci vorrà più tempo.

E QUINDI?

Quindi dovrai semplicemente PERSEVERARE. Se avrai la costanza di andare avanti e di non fermarti alla prima fase di stallo, avrai TUTTI I RISULTATI CHE DESIDERI.

2) Se cominci a dimagrire o anche solo ad allenarti, il tuo metabolismo cambia! Di conseguenza il corpo dopo un certo periodo si adatterà e non ti darà più i risultati immediati che avevi all'inizio. Questo non significa però che devi mollare o ti devi scoraggiare. E' qui che dimostri se ci tieni davvero! Se in questa fase PERSEVERI, ti sblocchi e torni ad avere RISULTATI.

3) Bambina mia, fragolina di bosco, cuore di panna: il dimagrimento localizzato non esiste. Quindi piantala con le creme, i bendaggi, gli sciamani, e i drenanti. Fatti piuttosto sculacciare da un figo pazzesco: credo sia più efficace per i tuoi glutei.

Se tonifichi o se dimagrisci, o se tonifichi e dimagrisci insieme ad esempio come accade alle mie Ragazze dell'MR PERSONAL FITNESS ONLINE, succederà su tutto il tuo corpo, e come ti ho detto al punto 1, succederà prima nelle parti un po' più magre, e poi nel resto del corpo.

Ma se PERSEVERI, succederà. Te lo giuro sul canguro, e sai che sul canguro non scherzo mai.



Va bene, per oggi basta, anche perchè se continuiamo così mi diventi troppo saggia, poi fai impallidire le amiche.

Ma è con la verità che avrai risultati, e tra l'altro in modo veloce e semplice.

Come ti dico sempre, basta sapere le cose.

Per altri consigli mi trovi su Instagram e su TikTok.

Se non sei ancora iscritta all'MR PERSONAL FITNESS, cosa aspetti?? CLICCA QUI SOTTO!


Ti abbraccio!

Il tuo Personal Trainer

Marta

41 visualizzazioni0 commenti
bottom of page