
Ciao! Come stai?
Eh lo so, le vacanze sono finite, e se sei una di quelle che va a settembre, brava, hai tutta la mia stima.
Le mie vacanze quest'anno sono state brevi: Eros (il mio nerd marito), ha avuto un attacco di calcoli e l'ho portato di volata all'ospedale, più di una volta. Questa piccola disavventura mi ha fatta riflettere sul fatto che a volte stiamo lì mesi a pianificare mille cose e poi la vita ti sorprende.
Ma credo che per ogni evento ci sia sempre un motivo, e degli aspetti positivi, del resto un proverbio dice: "Se dal cielo ti cadono limoni, impara a fare la limonata!".
Ti racconto tutto ciò perchè spesso quando iniziate dei percorsi di allenamento, o dimagrimento, vi piazzate in testa di diventare tipo Belen nel giro di 3 mesi, ma al primo stop, alla prima difficoltà, alla prima settimana in cui la bilancia non segna una perdita di peso, vi scoraggiate, e siete pronte a mollare tutto o a cambiare percorso per provarne uno nuovo, che magari credete essere miracoloso.
ALT. FERMATI.
Oggi ti racconto come funzionano REALMENTE le cose, come fare ad avere i risultati che vuoi, e tanto per cambiare, non ti vendo niente.
VAMOSSS

3 SEGRETI, CHE NESSUNO TI DICE,
PER RAGGIUNGERE LA TUA FORMA FISICA IDEALE
1) Quando inizi un percorso di tonificazione e/o dimagrimento, le prime parti sulle quali vedrai risultati, sono quelle che hanno meno grasso, quindi quelle in realtà che hanno meno bisogno di tonicità e di dimagrire. Perchè?
Perchè quelle parti sono più magre e più vascolarizzate, mentre in zone come le cosce il microcircolo fa più fatica e quindi ci vorrà più tempo.
E QUINDI?
Quindi dovrai semplicemente PERSEVERARE. Se avrai la costanza di andare avanti e di non fermarti alla prima fase di stallo, avrai TUTTI I RISULTATI CHE DESIDERI.
2) Se cominci a dimagrire o anche solo ad allenarti, il tuo metabolismo cambia! Di conseguenza il corpo dopo un certo periodo si adatterà e non ti darà più i risultati immediati che avevi all'inizio. Questo non significa però che devi mollare o ti devi scoraggiare. E' qui che dimostri se ci tieni davvero! Se in questa fase PERSEVERI, ti sblocchi e torni ad avere RISULTATI.
3) Bambina mia, fragolina di bosco, cuore di panna: il dimagrimento localizzato non esiste. Quindi piantala con le creme, i bendaggi, gli sciamani, e i drenanti. Fatti piuttosto sculacciare da un figo pazzesco: credo sia più efficace per i tuoi glutei.
Se tonifichi o se dimagrisci, o se tonifichi e dimagrisci insieme ad esempio come accade alle mie Ragazze dell'MR PERSONAL FITNESS ONLINE, succederà su tutto il tuo corpo, e come ti ho detto al punto 1, succederà prima nelle parti un po' più magre, e poi nel resto del corpo.
Ma se PERSEVERI, succederà. Te lo giuro sul canguro, e sai che sul canguro non scherzo mai.

Va bene, per oggi basta, anche perchè se continuiamo così mi diventi troppo saggia, poi fai impallidire le amiche.
Ma è con la verità che avrai risultati, e tra l'altro in modo veloce e semplice.
Come ti dico sempre, basta sapere le cose.
Per altri consigli mi trovi su Instagram e su TikTok.
Se non sei ancora iscritta all'MR PERSONAL FITNESS, cosa aspetti?? CLICCA QUI SOTTO!
Ti abbraccio!
Il tuo Personal Trainer
Marta