top of page

Il Vero Fitness

Tutto quello che non ti hanno mai detto per essere in forma

RIMANERE IN FORMA IN VACANZA È POSSIBILE?



Ciao cuore di panna! Come stai?

Oggi vorrei snocciolarti una questione che riguarda un po' tutte noi, e che arriva tutti gli anni puntualissima: l'ansia di mettere su peso in vacanza e di distruggere i risultati che abbiamo faticosamente raggiunto durante un anno di lavoro tra allenamenti, diete e trattamenti estetici. Certo è vero, 1 o 2 kg. in più non hanno mai ucciso nessuno e ci può stare che si mettano su durante il periodo estivo, ma quanto ci rode buttare alle ortiche tutto il nostro bel lavoro? Esiste allora un modo per mantenere i risultati ottenuti fino al giorno prima della partenza per le vacanze? In realtà SI'!! E oggi lo vediamo insieme!

VAMOSSS


COME ARRIVI ALLE VACANZE ESTIVE

Facciamo una fotografia della situazione attuale: prima di partire ti sei data da fare come una pazza per metterti in forma, hai fatto allenamento, sei stata più attenta all'alimentazione, e hai acquistato magari anche quel pacchetto massaggi miracoloso che ti ha consigliato la tua amica Roberta. Non solo, ti sei anche comprata un bikini nuovo: crepi l'avarizia, perchè quest'anno in spiaggia vuoi spaccare!!! Brava! Giusto, te lo meriti! Arrivata in spiaggia o al lago o in montagna, sfoggi la tua nuova forma fisica e tutti, ma proprio TUTTI se ne accorgono e ti fanno i complimenti. Valeva la pena fare i sacrifici che hai fatto l'inverno scorso...!


E ADESSO CHE SEI IN VACANZA?

Ora puoi finalmente goderti il lettino, il riposo e gli aperitivi, le cene fuori, poi gli aperitivi, ancora gli aperitivi, poi ancora le cene, il lettino, gli aperitivi...al massimo puoi fare una bella passeggiata! Insomma, una vita molto diversa da quella che conduci normalmente a casa. Ma cuore di panna, secondo te, di questo passo, i tuoi fantastici risultati, quanto reggono?! Non tanto, e non sono qui a dirti che in vacanza non puoi rilassarti, anzi, devi farlo, il corpo e la mente ne hanno bisogno. Ma se vuoi mantenere finalmente PER SEMPRE i risultati che hai ottenuto e se vuoi smettere di fare lo yo-yo con peso e forma fisica, devi semplicemente impostare una ROUTINE DI ALLENAMENTO anche in vacanza. COSA SIGNIFICA ROUTINE DI ALLENAMENTO? Ti faccio un esempio: le Ragazze che frequentano i miei corsi online si allenano 3 volte alla settimana per 20 minuti e se hanno tempo e voglia vanno a camminare 1 volta o 2, e ottengono risultati pazzeschi. Diciamo che vai in vacanza e preferisci allenarti una volta di meno, ci può stare, e preferisci stare di più all'aria aperta: stabilisci 3 o 4 giorni alla settimana in cui andrai a camminare, e 2 giorni in cui ti allenerai. "Ma non posso portarmi via gli attrezzi"... Non importa, utilizza un elastico che puoi comodamente infilare in valigia per continuare a mantenere la tua routine e il tuo corpo e la tua mente ringrazieranno. Ma soprattutto, così facendo manterrai i risultati ottenuti, terrai alto il tuo metabolismo basale e sì, potrai permetterti anche l'ennesimo aperitivo con gli amici, senza ansie. E SE VUOI ALTRI CONSIGLI SU COME RIMANERE IN FORMA DURANTE LE VACANZE ESTIVE, CLICCA QUI SOTTO E ISCRIVITI AL MIO CANALE TELEGRAM "MR PERSONAL FITNESS ONLINE", E UNISCITI AL GRUPPO! Potrai farmi così tutte le domande che vuoi!


Ora proseguo anch'io con le mie vacanze e i miei allenamenti, ti auguro di divertirti, riposarti e stare bene con te stessa!


Ci vediamo domenica 3 SETTEMBRE alle 10 del mattino, alla SUNDAY LIVE per fare fitness insieme in LIVE sulla nostra piattaforma, e se non sei ancora iscritta all'MR PERSONAL FITNESS, cosa aspetti?? CLICCA QUI SOTTO!


Se hai domande scrivici su WhatsApp, al numero dell'MR PERSONAL FITNESS ONLINE 333 9216145, o via mail a info@martaricci.com, ti risponderà il mio gentilissimo Team.


Ti abbraccio!

La tua Personal Trainer

Marta

29 visualizzazioni0 commenti
bottom of page