top of page

Il Vero Fitness

Tutto quello che non ti hanno mai detto per essere in forma

TUTTA LA VERITÀ SUI"PRIMA E DOPO"



Ciao bimba bella, come stai?

Sì lo so è novembre, come sia successo che è arrivato così in fretta non ne ho idea, tra l'altro ci sono 23 gradi e sembra marzo, e devo darti anche una notizia, quindi siediti:

mancano solo 54 giorni a Natale: regali, addobbi, parenti, cene...ANSIA.

Ok tesoro, niente panico. Abbiamo comunque cinquantaquattro giorni, che se scritti in lettere sembrano già di più, e poi ci sono anche i lati positivi! Aspetta che li cerco...

Va bene, non è da noi perderci, siamo donne organizzate, facciamo di tutto, teniamo insieme casa, lavoro, famiglie, quindi capiamo insieme in 54 giorni cosa possiamo fare per noi stesse, perchè ti ricordo che tu sei e rimani il tuo centro e la persona più importante della tua vita.

Ad esempio puoi arrivare a Natale in forma come non lo sei mai stata!

Ma è possibile in 54 giorni?

Certo, vediamo come si fa!



Quante volte vedi su Instagram le foto dei "PRIMA E DOPO" e ti chiedi "ma questa cos'ha fatto per fare questa trasformazione?" e soprattutto: "Perchè lei sì e io no?" (e a seguire...cazzarola!!!!).

GIUSTO! LEGITTIMO!

Allora fragolina di bosco, non entro neanche nel merito delle foto ritoccate, facciamo finta che tutti giochino pulito e che tutte le foto che guardiamo su Instagram siano VERE.

Almeno quelle che metto io lo sono: troppo sbattimento ritoccare le foto, e poi zero soddisfazione.

A me piace sentire le mie allieve che urlano di gioia quando si rinfilano i jeans che non mettevano da 5 anni.

Ciò detto cuore di panna, quello che decisamente non va bene dei "PRIMA E DOPO" che spopolano, è che tu vedi solo il risultato, ma non sai mai cosa ci sia dietro, che tipo di lavoro e quanto tempo: questa è la vera fregatura.

Magari una per perdere 5 kg. e farsi venire un sedere pazzesco, ci ha impiegato 2 anni, fa anche trattamenti estetici costosissimi e via dicendo.

Ecco perchè ho deciso di raccontarti la verità che non ti dice nessuno sui "PRIMA E DOPO", dantoti le tempistiche per farti ottenere i risultati che desideri da sempre, portandoti degli esempi REALI.

VAMOSSS!



PRIMA E DOPO REALE

Lei è Elena, ha 34 anni, è alta 1,65.

Una gravidanza a maggio.

Ha iniziato con il BELLY BUM il 27 luglio.

Quindi allenamenti mirati, da 20 minuti, 3 volte a settimana, per 6 settimane.

Il 31 agosto, dopo aver terminato il BELLY BUM ha continuato con l'OPEN.

Ad oggi, quindi in 3 mesi:

  • meno 3 kg.

  • meno 45 ctm. totali persi

  • rimette i vestiti del prima gravidanza

  • non ha più dolori a ginocchia e schiena

  • è felice di allenarsi (con altri programmi si annoiava)


PRIMA E DOPO REALE

Lei è Ylenia, ci ha pensato tantissimo prima di iscriversi per motivi personali e di salute.

Ha iniziato con il BELLY BUM l'8 settembre.

Quindi anche lei allenamenti mirati, da 20 minuti, 3 volte a settimana, per 6 settimane.

Ha dovuto saltare 1 settimana di allenamento perchè non è stata bene, e può succedere!


Ad oggi:

  • pancia piatta

  • cosce rimodellate come voleva lei

  • glutei tonici

  • sorriso ritrovato!


Una delle domande più gettonate che si sentono nel mio Studio e tra le Ragazze dell'MR PERSONAL FITNESS ONLINE è: "Dopo quanto tempo ho risultati?"

Se è vero che la risposta sarebbe "dipende" da tanti fattori, è altresì vero che ci sono dei tempi per avere RISULTATI REALI, se fai un programma mirato come il mio, e se sei costante. Ed eccoli qua:

1) Per vedere I PRIMI RISULTATI, cominciare a vederti cambiata allo specchio, con meno pancia, cosce più toniche e forme leggermente diverse, ci vogliono tra le 4 e le 5 settimane.

Come ad esempio sta facendo Yelenia (nella foto 2).

Con la PRIMA FASE D'ATTACCO del mio programma te ne lascio 6 di settimane, per consolidare i risultati, o perchè puoi avere un imprevisto per una settimana (com'è successo a Ylenia), ad esempio molti impegni o un ciclo mestruale che ti stende.

2) Per vedere UN CAMBIAMENTO NETTO, tipo quello di Elena (nella foto 1), con rimodellamento evidente delle forme, e diminuzione della pancia, ci vogliono tra i 3 e i 4 mesi. Infatti Elena è già nella SECONDA FASE OPEN del mio programma di allenamento.

3) Per vedere CAMBIAMENTI CONSOLIDATI, trasformazioni fisiche vere e proprie, COME QUELLE CHE TI FANNO VEDERE SU Instagram, ci vogliono almeno 6 mesi di lavoro costante: e a questi risultati, ci arriveranno sia Ylenia che Elena, e anche TU PUOI ARRIVARCI, se parti ADESSO, perchè arrivi già a Natale con dei risultati notevoli!

Hai 54 giorni. Ce la fai a rimodellare il tuo corpo e ottenere i risultati che desideri da sempre.



Se non sei ancora iscritta all'MR PERSONAL FITNESS, cosa aspetti?? CLICCA QUI SOTTO!

Se hai domande scrivici su WhatsApp, al numero dell'MR PERSONAL FITNESS ONLINE 333 9216145, o via mail a info@martaricci.com, ti risponderà il mio gentilissimo Team.

Ti abbraccio!

La tua Personal Trainer

Marta

159 visualizzazioni0 commenti

Commentaires


bottom of page